Inter+che+esordio+per+Calhanoglu%3A+sui+social+%C3%A8+gi%C3%A0+derby
calciotodayit
/2021/07/28/calhanoglu-inter-esordio-derby/amp/
Calcio

Inter che esordio per Calhanoglu: sui social è già derby

L’esordio di Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter ha fatto sognare i tifosi. Tre assist e un goal nella partita contro il Crotone.

Hakan Calhanoglu, giocatore Inter (Foto Instagram: @hakancalhanoglu)

Quello di Hakan Calhanoglu è stato fin qui l’acquisto più importante della sessione di mercato estiva dell’Inter. I campioni d’Italia in carica si sono assicurati le prestazioni del giocatore turco ingaggiandolo a parametro zero, dopo la scadenza del contratto che lo legava al Milan. Il passaggio di Calhanoglu dall’altra parte dei Navigli ha portato i tifosi nerazzurri ad interrogarsi sulle qualità del calciatore, che avrà il difficile compito di sostituire il danese Christian Eriksen.

In passato il talento del calciatore ex Milan è stato più volte messo in discussione dai cugini interisti, che gli rimproveravano la scarsa costanza nelle sue prestazioni. Adesso i supporters dell’Inter dovranno affidarsi proprio al giocatore turco, che ha fatto da subito una buona impressione in amichevole. Sotto la guida di Simone Inzaghi il turco può definitivamente compiere quel salto di qualità che da anni i rossoneri speravano, e lo ha dimostrato in amichevole. Contro il Crotone, Calhanoglu ha segnato un goal e messo a segno tre assist, scatenando i commenti dei tifosi sui social network.

Leggi anche – Inter-Crotone, com’è terminata l’amichevole dei nerazzurri: risultato e marcatori

Inter-Milan e gli sfotto su Calhanoglu

Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan (Getty Images)

L’esordio di Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter, nell’amichevole contro il Crotone, ha provocato tantissime razioni sui social network. La prima uscita del calciatore turo reduce da EURO 2020 è stata seguita con interesse non solo dagli interisti, ma anche dai cugini rossoneri del Milan. I tifosi dell’ex squadra di Calhanoglu hanno avuto modo di rinnovare gli sfottò tra tifoserie, per scaldare i motori in vista del prossimo campionato.

Alcuni tifosi hanno scherzato sul solito rendimento altalenante del giocatore turco. La prestazione eccellente in amichevole non è bastata forse a far cambiare idea sul suo conto.


Gli interisti esultano e sognano un grande campionato per il nuovo arrivato. Intanto i milanisti rispondono che non è sufficiente, e provano a spegnere gli entusiasmi dei cugini.


Gli interisti nel frattempo si godono il nuovo arrivo della sessione di calciomercato, sicuri che le critiche dei cugini siano soltanto sintomo di amarezza per la perdita del giocatore. Secondo i tifosi nerazzurri, chi tifa per il Milan non ha ancora digerito il passaggio di Calhanoglu ai rivali storici.


La soddisfazione per i Campioni d’Italia però non viene spenta dagli sfottò dei cugini. Il calciatore turco può rivelarsi l’arma in più del prossimo campionato, e Simone Inzaghi sembra l’allenatore giusto per la sua consacrazione.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

3 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

6 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

10 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

14 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

24 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

1 giorno ago