Frecciata dell'ex nerazzurro al campione argentino (Getty Images)
Messi-Eto’o il confronto si accende. I due vengono spesso accostati per gli anni a Barcellona, la risposta dell’ex nerazzurro è glaciale.
Messi è ancora disoccupato. In attesa di capire la scelta della Pulce, il Barcellona vive di ricordi: una vita – quella della stella di Rosario – trascorsa in Blaugrana. Ce n’è abbastanza per tutti. Anche per Samuel Eto’o: il campione camerunese ha giocato insieme a Messi nel team dei sogni.
Leggi anche – Roberto Carlos parla di Jorginho: sorprende la proposta al Chelsea
Quel Barcellona pigliatutto che sembrava impossibile da fermare: i Blaugrana del TikiTaka e del gioco che sapeva incantare al primo pallone toccato. Non che adesso le cose siano cambiate, ma l’ex Inter ha numerosi aneddoti di quegli anni. La prova tangibile è su TikTok. L’ex calciatore risponde a una domanda particolare: “Cosa hai potuto carpire da Messi giocando con lui?”.
La risposta dell’ex nerazzurro è da antologia: “No, ti sbagli – ribatte il campione – è Messi che ha giocato con me. È totalmente differente. Ai miei tempi, è Messi ad aver giocato con me, è diverso. Totalmente diverso”. Il sorrisetto finale chiosa una risposta che resterà negli annali: vera e propria stoccata simbolo di anni particolarmente significativi che non sembrano poi essere così lontani. Perlomeno non per Eto’o che pare ricordarsi tutto molto bene: i fondamentali li ha ancora ben presenti. Quanto basta per capire chi influenzava gli equilibri nello spogliatoio e, in parte, anche in campo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…