Juventus, presentata la maglia da trasferta: l’indizio di mercato che lascia dubbi – FOTO

La Juventus ha presentato la maglia da trasferta, spunta un indizio di mercato che fa crescere nuovi dubbi ai tifosi bianconeri

Juventus maglia trasferta
McKennie con la nuova maglia (Juventus.com)

La Juventus ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2021/2022. A meno di un mese dall’inizio della stagione, i bianconeri hanno messo a disposizione dei tifosi la t-shirt sullo shop ufficiale al costo di 140€ per la versione autentica e di 90€ per la replica ufficiale.

Il design della maglia è particolare e punta su un colore molto scuro. In alcune immagini sembra più grigia, in altre blu notte, ma la colorazione predominante e ufficiale sembra essere il nero. In bianco il logo della Juventus, quello dello sponsor tecnico Adidas e del marchio Jeep.

Il colletto è un nero ancora più scuro, mentre sulle spalle spuntano tre strisce che fondono il rosa al color pesca aranciato. Lungo tutta la maglia è inoltre presente una fantasia multicolor sottile, verticale. Il pantaloncino è nero, con le tre strisce multicolor lungo i lati, che si alternano dal rosa all’azzurro.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo si allena con la Juve, ma in Spagna spaventano: “Ha deciso di…”

Juventus, l’indizio con la maglia da trasferta: chi sono i testimonial

Juventus, maglia trasferta
Morata, attaccante della Juve (Getty Images)

Al di là di colori, forme e personalizzazioni, la presentazione della maglia da trasferta della Juventus ha fatto sorgere nei tifosi dei dubbi importanti. I testimonial maschili per l’occasione sono stati McKennie, Bentancur, Arthur e Morata.

Nessuna traccia di Cristiano Ronaldo, che è il grande assente della campagna pubblicitaria per il nuovo kit. E’ possibile che la scelta sia stata fatta per alternare i giocatori, dato che il portoghese era già apparso per la presentazione della prima maglia ufficiale, ma i dubbi sorgono.

Il futuro del portoghese resta ancora in bilico nonostante la sua presenza alla Continassa e le voci di un possibile approdo al Paris Saint Germain tengono i tifosi con il fiato sospeso.

Gestione cookie