L’Inter continua la caccia al nuovo esterno dopo l’addio di Hakimi: il possibile sostituto dei nerazzurri può arrivare dalla Francia.
Il mercato dell‘Inter ha già prodotto diverse operazioni in entrata e in uscita, ma manca ancora il sostituto di Hakimi. In queste settimane si sono fatti tanti nomi e nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo profilo. Dalla Francia hanno accostato un altro giocatore ai nerazzurri che ora hanno una lunga lista di alternative.
Come riportato dalla fonte Foot Mercato, i campioni d’Italia starebbero guardando in casa Monaco per soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. In questi primi giorni di ritiro il nuovo tecnico ha lavorato soltanto con Darmian sulla corsia destra e spera di avere il prima possibile un altro giocatore.
Leggi anche -> Inter, Lukaku carica i tifosi: il messaggio esalta il popolo nerazzurro – VIDEO
Inter, c’è anche Sidibé come possibile sostituto di Hakimi
Tra i possibili eredi di Hakimi c’è anche Djibril Sidibé. E’ il terzino del Monaco la nuova idea dei nerazzurri che l’hanno inserito tra gli obiettivi di mercato. Come riportato dalla fonte transalpina, i club hanno già avuto i primi contatti in cui si è anche parlato di cifre.
Il Monaco avrebbe chiesto 7 milioni di euro per il cartellino del classe ’92, campione del Mondo con la Francia a Russia 2018. Una valutazione onesta che tiene conto anche dalla scadenza di contratto a giugno 2022.
La scorsa stagione Sidibé è stato un titolare della squadra di Kovac che l’ha schierato 30 volte (21 da titolare) in Ligue 1. L’anno prima aveva giocato in prestito all’Everton, una piccola parentesi del lungo trascorso nel Principato dove vinse anche lo storico titolo del 2016-17.
🚨Info : Djibril Sidibé 🇫🇷, en fin de contrat avec #Monaco en juin 2022, figure parmi les noms étudiés par l’#Inter. L’ASM en veut 7 M€. Des premiers contacts ont déjà eu lieu.https://t.co/ICwCds8iLK
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) July 27, 2021