Giulia Amodio si espone sui vaccini anti-Covid: la moglie di Stefano Sensi prende posizione su una questione delicata spiazzando i fan.
Stefano Sensi spera di ritagliarsi il giusto spazio con Simone Inzaghi. Il centrocampista dell’Inter aspetta di capire che futuro lo attenderà: in questi primi scampoli di stagione si gode ancora il trionfo dell’Italia agli Europei e i primi giorni da ammogliato. La vita da scapolo è un ricordo, quella da campione un obiettivo: il 25enne di Urbino procede per gradi, con la moglie Giulia Amodio tutto va a gonfie vele e le soddisfazioni arriveranno.
A tenere banco, intanto, è la questione vaccini: il COVID-19 ha riguardato anche i campioni di Serie A, il capitolo vaccino tiene acceso il dibattito e anche i volti noti si schierano. Pro-contro, la diatriba prosegue e Mrs Sensi non esita a dire la propria.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo si allena con la Juve, ma in Spagna spaventano: “Ha deciso di…”
I toni sono quelli pacati e consapevoli: una donna sobria, schietta e capace di assumersi le proprie responsabilità anche mediaticamente. Il punto di vista di Giulia Amodio è ben definito: “L’importante è avere un’informazione adeguata, magari senza lacune contrastanti. È un argomento delicato, basta poco per andare in confusione.
Ognuno di noi va rispettato per la propria scelta”, ha detto la donna che poi ha proposto un sondaggio su Instagram ai follower per tastare il polso della situazione. Una prospettiva ristretta, ma comunque un bacino d’utenza considerevole per avere almeno un’idea generale. Mrs Sensi non si tira indietro, proprio come fa il marito in campo. Il Coronavirus è un avversario temibile, ma si può battere con costanza e responsabilità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…