Georgina Rodriguez finisce nell’occhio del ciclone a causa di alcuni hater su Instagram che additano la modella: le reazioni.
Georgina Rodriguez protagonista su Instagram: la modella è spesso un riferimento anche sui social per via del suo lavoro da modella, nonché testimonial di celebri brand che utilizzano il volto dell’argentina per promuovere capi d’abbigliamento e accessori. L’ipertrofia mediatica della giovane ha scaturito una quantità innumerevole di reazioni da parte di fan, ma non solo.
Anche gli hater sono venuti alla ribalta, pronti a sottolineare ogni minima sfumatura: sentenziare al minimo errore, insistere alla prima debolezza. Enfatizzare ogni debacle. L’hater non aspetta altro. Nella tempesta mediatica è finita anche lady Ronaldo che, non volendo, ha avuto a che fare con gli “odiatosi di professione” che l’hanno resa oggetto di commenti poco carini ed epiteti decisamente non all’altezza della situazione.
Leggi anche – Olimpiadi, Garrozzo Argento nella scherma: per quale squadra fa il tifo
Tutto ha inizio con le foto dell’estate: la coppia è in vacanza e, come ogni legame che si rispetti, parte alla volta di nuove sensazioni e altrettante curiosità per cementificare ulteriormente un rapporto già intenso. Nei giorni feriali, Georgina deve aver lasciato da parte il proprio regime alimentare abituale e qualche hater – in maniera totalmente gratuita e fuori luogo – glielo ha fatto notare.
Per vedere le foto – CLICCA QUI
Veri e propri esempi di bodyshaming che sottolineano l’eventualità che Georgina possa aver messo su qualche chilo. Gli accorgimenti – per usare un eufemismo – sul peso corporeo non sono sfuggiti ad altri sostenitori che immediatamente sono corsi in difesa di Georgina. Gli hater messi alle corde da altri utenti: Georgina non è sola. La sua battaglia in favore dell’eterogeneità dei canoni di moda è solo all’inizio. Le conseguenze già iniziano a vedersi: oneri e onori di una bellezza in divenire che deve fare i conti con utenti indigesti che servono battute di dubbio gusto su un piatto d’argento.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…