Georgina Rodriguez, modella (Instagram)
Georgina Rodriguez finisce nell’occhio del ciclone a causa di alcuni hater su Instagram che additano la modella: le reazioni.
Georgina Rodriguez protagonista su Instagram: la modella è spesso un riferimento anche sui social per via del suo lavoro da modella, nonché testimonial di celebri brand che utilizzano il volto dell’argentina per promuovere capi d’abbigliamento e accessori. L’ipertrofia mediatica della giovane ha scaturito una quantità innumerevole di reazioni da parte di fan, ma non solo.
Anche gli hater sono venuti alla ribalta, pronti a sottolineare ogni minima sfumatura: sentenziare al minimo errore, insistere alla prima debolezza. Enfatizzare ogni debacle. L’hater non aspetta altro. Nella tempesta mediatica è finita anche lady Ronaldo che, non volendo, ha avuto a che fare con gli “odiatosi di professione” che l’hanno resa oggetto di commenti poco carini ed epiteti decisamente non all’altezza della situazione.
Leggi anche – Olimpiadi, Garrozzo Argento nella scherma: per quale squadra fa il tifo
Tutto ha inizio con le foto dell’estate: la coppia è in vacanza e, come ogni legame che si rispetti, parte alla volta di nuove sensazioni e altrettante curiosità per cementificare ulteriormente un rapporto già intenso. Nei giorni feriali, Georgina deve aver lasciato da parte il proprio regime alimentare abituale e qualche hater – in maniera totalmente gratuita e fuori luogo – glielo ha fatto notare.
Per vedere le foto – CLICCA QUI
Veri e propri esempi di bodyshaming che sottolineano l’eventualità che Georgina possa aver messo su qualche chilo. Gli accorgimenti – per usare un eufemismo – sul peso corporeo non sono sfuggiti ad altri sostenitori che immediatamente sono corsi in difesa di Georgina. Gli hater messi alle corde da altri utenti: Georgina non è sola. La sua battaglia in favore dell’eterogeneità dei canoni di moda è solo all’inizio. Le conseguenze già iniziano a vedersi: oneri e onori di una bellezza in divenire che deve fare i conti con utenti indigesti che servono battute di dubbio gusto su un piatto d’argento.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…