Miralem Pjanic (Getty Images)
Pjanic è pronto a tornare in bianconero: il bosniaco lancia un segnale inequivocabile alla Juventus. Gli sviluppi.
Pjanic-Juventus, è l’anno dei ritorni: Allegri entra dalla porta principale dopo esserne uscito due anni prima, Dybala resta e il bosniaco potrebbe ritrovare la strada della Continassa. “Vecchia Signora” di nome e di fatto questa Juve che, sul mercato, intende circondarsi di vecchie conoscenze per tornare ad essere grande.
La minestra riscaldata sembra una strada percorribile in tempo di pandemia: se torna Max, può farlo anche Miralem. L’ex Roma, infatti, sarebbe in trattativa con i bianconeri per tornare in Italia. Quella Juve che l’ha prima sedotto e poi abbandonato per Arthur Melo. Appena un anno dopo il bosniaco bussa di nuovo alla porta di Agnelli. Disposto anche a ridursi l’ingaggio.
Leggi anche – Shaquiri vuole la Lazio: perché il centrocampista sarebbe perfetto per Sarri
Non solo è possibile, ma la trattativa dovrebbe chiudersi entro poche settimane: il bosniaco punta a guadagnarsi nuovamente la stima di Allegri, che Pjanic voglia l’Italia ormai non è un mistero per nessuno. Il suo agente avrebbe parlato anche con Roma e Inter, ma i bianconeri dovrebbero avere la meglio: la prossima settimana – secondo Sport – sarà determinante per capire se effettivamente esistano le basi per organizzare la reunion.
Pjanic ci spera: il Blaugrana non l’ha valorizzato come sperava, quindi meglio tentare di dare ancora lustro a colori mai dimenticati. Il bianco e il nero possono far luce su una battuta d’arresto, il centrocampista vuole tornare a brillare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…