Romelu Lukaku ha caricato i tifosi dell’Inter dopo il primo giorno di ritiro: il messaggio del belga in vista della prossima stagione.
Se i tifosi della Juventus si sono sollevati alla vista di Cristiano Ronaldo, quelli dell’Inter hanno avuto la stessa reazione con Lukaku. Oggi per entrambi è stato il primo giorno di ritiro con le rispettive squadre dopo un inizio estate molto movimentato. Dopo la rispettiva delusione agli Europei sono finiti al centro del mercato e qualcuno ipotizzava un futuro lontano dall’Italia.
Alla fine però, nonostante tutte le indiscrezioni, hanno rispettato la convocazione della società e si sono regolarmente presentati al raduno estivo. I nerazzurri, come i bianconeri, avevano già iniziato a lavorare da qualche giorno ma dietro non c’è alcun ritardo.
Per loro vacanze allungate e nessun caso aperto come si poteva sospettare. In particolare l’attaccante belga aveva già mandato segnali sui social e ha continuano a farlo dopo il suo ritorno a Milano. Dai messaggi sui profili privati, ne ha mandato un altro rivolto ai tifosi direttamente da quello della società.
Leggi anche -> Inter, allenamento annullato: il perché della scelta di Inzaghi
In casa Inter c’è grande entusiasmo per il ritorno di Romelu Lukaku. L’addio di Antonio Conte, grande estimatore e molto legato al belga, aveva generato brutti pensieri. Si pensava che anche l’ex Manchester United potesse lasciare i nerazzurri e concludere un ciclo vincente ma breve. Il suo addio però è stato scongiurato e, nonostante il cambio allenatore, la squadra resterà competitiva e andrà a caccia di nuovi successi.
E’ lo stesso Big Rom a confermare le grandi ambizioni e caricare l’ambiente prima dell’inizio della stagione: “Sono veramente contento di tornare qui. Speriamo di continuare il percorso vincente che abbiamo iniziato. Noi giocatori ci metteremo il massimo impegno per realizzare questi sogni”. Questo il piccolo estratto dell’intervista che andrà in onda, in maniera completa, stasera a partire dalle ore 21 su Inter TV.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…