In attesa del rinnovo del contratto con la Juventus Paulo Dybala presenta una novità ai suoi followers su Instagram.
Il calciatore argentino della Juventus Paulo Dybala è pronto per ritornare un punto centrale del progetto bianconero. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri dovrebbe, nelle intenzioni del club e del giocatore, rimettere al centro del progetto la Joya, dopo due stagioni con poche soddisfazioni. Tra giorni è atteso l’incontro tra il procuratore dell’argentino e la società bianconera per discutere del rinnovo del contratto, in scadenza nel Giugno 2022.
La trattativa dovrebbe portare al prolungamento del rapporto tra la Juventus e Dybala, visto che sembrerebbe intenzione comune ad entrambe le parti quella di rinnovare. Intanto, attraverso il suo profilo Instagram, il giocatore ex Palermo ha voluto mostrare a tutti i suoi followers una novità che in pochi potrebbero permettersi.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo scatena i tifosi della Juve: il gesto prima dell’allenamento – VIDEO
Nonostante sia ancora in attesa del rinnovo di contratto con la Juventus, l’attaccante argentino di sicuro non sta badando a spese. Paulo Dybala si è concesso una spesa extra-lusso. L’argentino potrà presto guidare una Lamborghini gialla, fabbricata su misura sulle esigenze del calciatore della Juventus. Sul profilo Instagram ufficiale dell’azienda automobilistica, è stato pubblicato un video nel quale gli operai preparano una Lamborghini Aventador S gialla.
Il lavoro minuzioso in ogni piccolo dettaglio, comprese le cuciture degli interni, rivela poi l’auto nella sua versione definitiva. Si scopre leggendo il post che il nuovo bolide è stato comprato proprio da Paulo Dybala. L’attaccante argentino in cerca del rinnovo con la Juve ha commentato il post e lo ha condiviso sul suo profilo personale, e molto probabilmente non vedrà l’ora di guidare la sua nuova auto di lusso.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…