Max Kruse, capitano e attaccante della Germania, ha regalato un momento molto emozionante alle Olimpiadi di Tokyo: il messaggio romantico in diretta tv.
Nell’edizione più strana della storia delle Olimpiadi c’è spazio anche per momenti molto emozionanti. La felicità di un atleta che conquista una medaglia e corona il suo sogno non ha prezzo, ma oggi anche un altro tipo di episodio ha commosso il web. E’ appena finito il match di calcio maschile tra Arabia Saudita e Germania quando accade l’impensabile davanti alle telecamere.
Il protagonista della curiosa vicenda è Max Kruse, capitano e attaccante dei tedeschi che sono riusciti a vincere la prima partita a Tokyo 2020. Un successo importante mai quanto la sua dichiarazione d’amore pronunciata in diretta televisiva durante un’intervista.
Leggi anche -> Tokyo 2020, caso di razzismo in Germania-Honduras: il gesto solidale a Torunarigha
Dalle Olimpiadi in corso a Tokyo arriva una proposta di matrimonio in mondovisione. L’idea è venuta a Max Kruse, centravanti dell’Union Berlino, che ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti a milioni di telespettatori. Un evento inaspettato che avrà colto di sorpresa anche la fortunata compagna, a casa ad aspettarlo a circa 9mila chilometri di distanza.
Per lanciare il messaggio Kruse ha tolto la divisa da gioco, esibendo una sottomaglia in cui è comparsa una scritta in curdo. Una lingua orientale molto diffusa in Asia, il paese d’origine della futura sposa.
Come riportato dai media tedeschi, il testo tradotto riportava una semplice ma potentissima domanda: “Ti amo, vuoi sposarmi?”. Purtroppo non è stato possibile assistere alla reazione della ragazza ma siamo certi che, al rientro negli spogliatoi, le emozioni avranno preso il sopravvento e sarà arrivato l’atteso “Sì”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…