Manila Nazzaro divorzia da Francesco Cozza. Evento particolarmente atteso dall’ex Miss Italia che si lascia andare a particolari rivelazioni.
Certe tradizioni si importano: il nostro Paese ha preso spunto dall’America in molte occasioni, anche in relazione a un divorzio. Quando finisce un amore, termina un matrimonio e si prendono strade diverse, c’è sempre la condizione che a prendere il sopravvento sia la tristezza: alcuni, invece, guardano con felicità alla nuova vita che potrebbe arrivare dopo la rottura.
Dall’America arrivano i “Divorced Party”: letteralmente le feste dei divorziati. Non si tratta di un raduno per donne e uomini soli, semplicemente chi divorzia dà una festa esattamente come ha fatto per il matrimonio. L’inizio e la fine uniti dall’allegria: chiamatela sportività, buon senso o quieto vivere, ma la tradizione statunitense sta prendendo piede anche nello Stivale.
Leggi anche – L’assurdo retroscena su Ronaldo il fenomeno: “Una volta con la sua pancia”
Manila Nazzaro, la confessione dopo il divorzio
Chiedere a Manila Nazzaro che, dopo anni di attesa, ha divorziato dall’ex calciatore Francesco Cozza. Passo necessario per affrontare un altro sì importante: quello con Lorenzo Amoruso. Cambiano i mariti, ma non la passione per il calcio: l’ex Miss Italia è sensibile agli sportivi, con particolare attenzione ai calciatori. Anche quando diventano ex, in tutti i sensi.
Le rivelazioni al settimanale “Gente” fanno chiarezza sulla sua situazione attuale: “Il divorzio mi ha permesso di seppellire l’ascia di guerra – dichiara – dopo la firma delle carte ho organizzato una cena con gli amici per festeggiare”. Da un amore finito a un Amoruso inaspettato: Manila Nazzaro è pronta a sposare il suo Lorenzo. “Vogliamo farlo perché lo desideriamo”, ha spiegato. I due hanno anche provato ad avere un bambino: la prima esperienza non è andata bene, ma la Nazzaro assicura “Ci stiamo riprovando”. Dopo ogni finale, c’è sempre un nuovo inizio.