Lautaro Martinez, il centravanti dell’Inter ha svelato quale sia il suo sogno nel cassetto. Scopriamo di cosa si tratta
Lautaro Martinez, direttamente dall’Argentina, ha rivelato il suo sogno nel cassetto per quanto concerne la sua carriera da calciatore. L’attaccante albiceleste è legato all’Inter da un contratto con scadenza a giugno 2023 ma ha già le idee chiare sul suo futuro.
Il Toro, nel dettaglio, ha spiegato: “Mi piacerebbe ritirarmi qui al Liniers. Cercherò di convincere mia moglie per tornare a vivere a Bahia Blanca”.
Leggi anche->Barcellona, la nuova stella è un ex calciatore dell’Inter: i numeri sono incredibili
Lautaro Martinez, l’argentino svela: “Ecco il mio sogno”
L’attaccante classe ’97 ha ribadito chiaramente la sua volontà: “Tornare al Liniers o al Racing è un desiderio che spero di realizzare un giorno. Nel calcio però non si possono fare promesse”.
Dunque, il desiderio dell’attaccante è ben chiaro ed è quello di concludere la sua carriera da calciatore nel suo paese natale.
Oltre a parlare del suo desiderio di ”fine carriera”, il Toro ha fatto il punto della sua situazione in vista della prossima stagione: “Sono in un momento decisivo della mia carriera, e quest’anno ho provato sensazioni che non conoscevo. Mi sento molto felice e soddisfatto della mia carriera. Tutto quello che faccio durante l’anno con l’Inter mi aiuta a far bene con la Nazionale. Fisicamente sono migliorato parecchio: mi sono preparato con attenzione, seguito anche da un nutrizionista, e ho raggiunto un livello di forma altissimo. Ora sono pronto per il campionato con l’Inter e poi voglio assolutamente partecipare al Mondiale del 2022”.
Con amigos siempre es mejor.#FelizDíaDelAmigo 😉#VamosArgentina 💙 pic.twitter.com/wVEgtAm8it
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) July 20, 2021