La seconda parte di campionato di Dusan Vlahovic è stata di altissimo livello, il giocatore “snobba” la Juventus e valuta il suo futuro.
Futuro Vlahovic alla Fiorentina (Getty)Un anno e mezzo di pochi lampi e molte ombre, poi l’esplosione definitiva di un talento straordinario fondamentale per la salvezza della Fiorentina. Sotto la guida di Prandelli prima e di Iachini poi, Dusan Vlahovic ha fatto vedere tutte le sue capacità segnando ventuno reti e trascinando i viola.
A soli 21 anni è diventato questa estate uomo mercato con molti club che lo vorrebbero strappare al club toscano. Il Milan ha provato a fare qualche passo, il Tottenham nel caso di cessione di Kane può partire all’assalto, senza contare che anche la Juventus vorrebbe portarlo alla corte di Massimiliano Allegri.
Dusan Vlahovic e la frase anti Juventus
Ieri durante un evento organizzato dalla Fiorentina in ritiro, Vlahovic è uscito alla scoperto con una frase che di sicuro non farà piacere ai tifosi della Juventus. A proposito del suo gol più bello in campionato, l’attaccante ha detto “Non è facile e non potrei sceglierne uno perché tutti sono stati importante. Se proprio ne dovesse scegliere uno direi il cucchiaio alla Juventus”.
La Fiorentina ha pronto il rinnovo per il futuro di Vlahovic
Un indizio per la permanenza a Firenze che arriva nel giorno in cui la società viola ha accelerato la trattativa per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Barone avrebbe trovato il punto di incontro con l’entourage del giocatore per arrivare in tempi brevi al prolungamento.
L’offerta sarebbe di un triennale da tre milioni a stagione con bonus, relativamente facili da raggiungere, per arrivare a quota 4 milioni. La trattativa sembra essere ben avviata e la Fiorentina spera di chiuderla in tempi brevi per poter allontanare tutte le corteggiatrici.
👏 Dusan Vlahovic 🥄#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/1d9Vkvh3MP
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 25, 2021