Fernando Torres torna ufficialmente all’Atletico Madrid. L’ex attaccante della nazionale spagnola è pronto per una nuova avventura con i Colchoneros.
La storia d’amore tra Fernando Torres e l’Atletico Madrid è destinata a non finire mai. Per una larga fetta della carriera da calciatore dello spagnolo la sua strada e quella dei Colchoneros si sono incontrate, per poi perdersi, ma ritrovarsi sempre dopo. La carriera del Niño comincia proprio nell’Atletico, percorrendo la trafila della giovanili prima del salto nel calcio dei grandi.
Torres ha trascorso sette anni con l’Atletico Madrid, conquistando le attenzioni di altri club europei ed la promessa di essere uno dei giovani più talentuosi del suo tempo. Dopo la consacrazione al Liverpool ed una carriera ricca di successi, lo spagnolo è tornato all’Atletico Madrid nel 2015, pochi anni prima di concludere la sua carriera da calciatore ma in tempo per vincere un’Europa League. Dalla prossima stagione El Niño tornerà lì dove tutto è cominciato, ma questa volta ricoprendo un ruolo diverso dal passato.
Leggi anche – Wijnaldum al veleno sul Liverpool: “Quando qualcosa andava storto…”
L’ex calciatore spagnolo Fernando Torres fa il suo ritorno all’Atletico Madrid. Il club campione di Spagna ha annunciato l’arrivo dell’ex attaccante come nuovo allenatore della sua formazione giovanile. Una nuova avventura per Torres, ma con addosso i colori che hanno caratterizzato la sua intera carriera.
Nel comunicato ufficiale della società il messaggio è chiaro: “Torres torna a casa sua.” Dopo oltre quattrocento partite giocate con la maglia dei Colchoneros e più di cento goal segnati, lo spagnolo è pronto a cominciare una nuova avventura con l’Atletico Madrid dalla prossima stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…