Milan, è fatta per il sostituto di Calhanoglu: scoppia la rivolta dei tifosi

Il Milan sta per mettere le mani sul sostituto di Hakan Calhanoglu, ma la scelta non è stata assolutamente apprezzata dai tifosi, in rivolta sui social 

Maldini Milan
Maldini, dirigente del Milan (Getty Images)

Prosegue il mercato del Milan, tra le squadre più attive dall’inizio di questa sessione estiva. I rossoneri hanno acquistato Maignan e Giroud, riscattato Brahim Diaz, Tonali e Tomori e ora intendono rinforzarsi ulteriormente sulla trequarti.

L’addio a parametro zero di Calhanoglu ha generato un vuoto importante nella rosa a disposizione di Pioli, che dovrà sopperire all’assenza del turco con un nome di alta caratura. Il profilo di Brahim Diaz, infatti, è quello di un jolly, che potrà sia iniziare le partite dall’inizio, sia entrare a gara in corso dati i 3 impegni che attendono il Milan nella prossima stagione.

Leggi anche -> Juventus, sgarbo al Milan: pronto l’assalto all’obiettivo rossonero

Milan, obiettivo Ilicic: perché i tifosi sono infuriati

Ilicic Milan
Ilicic, obiettivo del Milan (Getty Images)

Il nome maggiormente chiacchierato nelle ultime ore intorno al Milan è quello di Josip Ilicic. Circa un mese e mezzo fa, l’attaccante dell’Atalanta era già stato accostato ai rossoneri, ma la trattativa si interruppe sul nascere. Ora le parti sembrano nuovamente vicine ed è attesa una svolta nelle prossime ore.

I tifosi del Milan, però, non sembrano affatto soddisfatti dall’ipotesi. Lo sloveno, autore di 8 gol e 11 assist nella scorsa stagione, compirà 34 anni a gennaio ed è reduce da un anno e mezzo complicato a causa della depressione. L’Atalanta per la sua cessione chiede almeno 5 milioni di euro, che i rossoneri sarebbero disposti a versare.

I tifosi in rivolta

La possibile trattativa ha fatto scatenare i tifosi sui social, portando ai più disparati commenti. C’è chi lo reputa addirittura l’acquisto peggiore della nuova società, ritenendolo ormai un giocatore bollito.

Qualcuno non riesce ad immaginare nemmeno un’ipotesi del genere fatta dalla dirigenza milanista.

Qualcun altro lo definisce un colpo alla Galliani, per un giocatore ormai immobile.

Infine c’è chi lo prenderebbe, ma gratis.

I tifosi appaiono dunque contrari all’arrivo di Ilicic, che saprà smentire gli scettici? Scopriremo se l’affare andrà in porto e se il giocatore riuscirà a diventare un protagonista nel Milan.

Gestione cookie