Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)
Erling Haaland è stato l’obiettivo di una curiosa invasione di campo: cosa è successo durante l’amichevole odierna del Borussia Dortmund.
I tifosi stanno tornando lentamente negli stadi e alcuni arrivano fino al campo. E’ successo oggi durante l’amichevole estiva tra Borussia Dortmund e Athletic Bilbao, giocata a San Gallo (Svizzera). Un episodio molto curioso che ha visto protagonista un bambino e Erling Haaland.
All’improvviso, mentre le squadre stavano aspettando la battuta del calcio d’angolo, è andato un insolito siparietto in area di rigore. Le telecamere hanno inquadrato un ragazzino che si è avvicinato all’attaccante norvegese per chiedergli un autografo nel bel mezzo della partita. Un’invasione indisturbata tra lo stupore degli altri spettatori e degli stessi giocatori.
Leggi anche -> Borussia Dortmund, giallo Haaland: il nuovo segnale dal ritiro scatena i tifosi
Una scena poco comune sui campi di calcio soprattutto a questi livelli. Non era una partita ufficiale, ma non si è mai visto un autografo firmato a gare in corso. Sì perché alla fine Haaland si è dimostrato molto gentile, prendendo in mano il pennarello e firmando la maglietta del bambino.
Per vedere il piccolo siparietto del bambino invasore con Haaland – CLICCA QUI
Una scena molto bella come la reazione del fenomeno del Borussia Dortmund che si è dimostrato subito disponibile a far felice il piccolo tifoso. Dopo l’autografo lo stesso attaccante l’ha accompagnato fuori dal campo prima della ripresa del gioco. Un nobile gesto diventato subito popolare sui social e ripreso da tutti i media del mondo.
Di sicuro il ragazzino non dimenticherà mai questo giorno in cui ha visto da vicino il proprio idolo e realizzato un vero sogno. Non si sa quale stratagemma abbia usato per eludere la sicurezza ed entrare sul terreno di gioco perché le immagini non sono riuscite a riprendere il momento esatto. Poco importa perché c’è l’ha fatta e sarà un dolce ricordo per sempre.
Per la cronaca il Borussia Dortmund ha perso 2-0 e tra l’altro si trattava della prima uscita stagionale di Haaland, rimasto a secco di gol ma diventato comunque protagonista.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…