Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)
La Juventus esce allo scoperto sul futuro di Cristiano Ronaldo: Pavel Nedved comunica la decisione della società e scatena i tifosi.
Dopo settimane di indiscrezioni, la Juventus chiude il caso Cristiano Ronaldo. Al termine dell’amichevole contro il Cesena, vinta 3-1 dalla squadra di Allegri, la società ha fatto chiarezza sul suo futuro. E’ stato Pavel Nedved a presentarsi davanti ai microfoni e annunciare una notizia che sconvolgerà inevitabilmente il mercato.
Il vice-presidente dei bianconeri è stato molto chiaro e diretto, uscendo definitivamente allo scoperto senza più nascondersi. Le sue parole hanno fatto impazzire i tifosi che la prossima stagione potranno ancora ammirare il loro campione: “Ronaldo tornerà lunedì 26 e resterà con noi”.
Leggi anche -> Juventus, Milan e Napoli in campo | Come sono terminate le amichevoli delle tre big: risultati e marcatori
Ora non ci sono più dubbi: Ronaldo rispetterà il contratto e continuerà a giocare con la Juventus. Nelle ultime settimane si era ipotizzato un addio anticipato dopo le continue delusioni in Champions League e il mancato scudetto dell’anno scorso. Alla fine però CR7 ha deciso di onorare il suo impegno almeno fino alla scadenza dell’accordo.
Di sicuro la prossima stagione indosserà ancora la maglia bianconera e tra poche ore raggiungerà il resto dei compagni alla Continassa. Dopo le vacanze post-Europeo il campione portoghese si rimetterà a disposizione di Massimiliano Allegri, il primo tecnico avuto dopo il suo sbarco a Torino. Chiuse le brevi parentesi con Sarri e Pirlo, si riapre il cerchio con l’allenatore toscano che lo metterà ovviamente al centro del nuovo progetto.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…