Giornata di grande gioia per Nicolò Zaniolo che oggi è diventato papà per la prima volta, il figlio si chiama Tommaso.
L’estate di Nicolò Zaniolo prosegue tra tante buone notizie. In campo il centrocampista della Roma è tornato a giocare dal primo minuto in amichevole, non scontato dopo le ultime due stagioni. Il giocatore è infatti reduce da due gravi infortuni al ginocchio, che tra l’altro gli hanno precluso la possibilità di scendere in campo a EURO 2020.
Mourinho lo ha ritrovato subito in forma e molto carico, così lo ha schierato titolare e sembra che il ginocchio abbia risposto bene. Ora il ritiro e le prime gare ufficiali gli serviranno per riprendere la giusta condizione e tornare ad essere un valore aggiunto per i giallorossi.
LEGGI ANCHE –> Bufera Zaniolo, l’ex fidanzata lo attacco prima del parto
E’nato il figlio di Nicolò Zaniolo
L’estate di gioia di Zaniolo però non finisce qui, oggi è nato il suo primo filglio Tommaso. La mamma è Sara Scaperotta, ex fidanzata del romanista, che nei giorni scorsi aveva avuto parole non proprio al miele per il centrocampista.
Il neo papà oggi non si è allenato con la Roma ed è corso subito ad abbracciare il figlio neonato, ovviamente la società gli ha lasciato il giorno libero per godersi il grande evento. Così a soli 22 anni uno dei talenti più brillanti, e purtroppo anche più sfortunati, del calcio italiano diventa papà. Una carica in più per proseguire una carriera stoppata dagli infortuni e che ora è pronta a ripredere il volo….con un tifoso in più al suo fianco. Mourinho e Roberto Mancini aspettano con ansia Nicolò Zaniolo al cento per cento.
🔴#Zaniolo assente all’allenamento per un permesso speciale. Il ragazzo infatti è diventato padre del piccolo Tommaso. #ASRoma
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) July 23, 2021