Verratti, trequartista azzurro, ha concentrato successi personali e professionali in Francia: non solo il calcio nella sua vita.
Marco Verratti, il campione dai due mondi: il centrocampista offensivo – gioiello del PSG e punto fermo di Roberto Mancini – si è distinto particolarmente nella competizione europea itinerante. Il nostro Paese è sul tetto dell’Europa calcistica anche grazie alla visione di gioco e ai colpi dell’ex Pescara: il fuoriclasse, per festeggiare al meglio un trionfo dall’incredibile portata storica e sportiva, si è sposato con la nuova compagna Jessica Aidi.
Marito modello e calciatore da imitare, perlomeno nell’intelligenza tattica e la disciplina: la tecnica resta un dono. A proposito di doni, Verratti non si muove dalla Francia: il PSG gli ha regalato momenti meravigliosi e trofei importanti. Ormai è un veterano del club, alla squadra di Pochettino si è aggiunto anche Gianluigi Donnarumma.
Leggi anche – Incredibile Conte, salta il ritorno in panchina: chi è stato scelto al suo posto
Verratti, dal campo alla tavola: nuova attività per il trequartista
Fra italiani ci si intende, dicono, allora Marco Verratti mostrerà a Donnarumma come investire al meglio i guadagni dello stipendio faraonico che percepisce: il trequartista, infatti, ha catalizzato i propri guadagni in modo da aumentare ulteriormente le proprie entrate. Verratti, oltre al calcio, si è dato alla ristorazione: suoi, infatti, un paio di ristoranti-pizzeria nelle zone più esclusive di Parigi.
Un vero e proprio manager che passa dal calcio alla sala con la stessa duttilità: ha imparato anche a familiarizzare con la cucina francese, ma il cibo italiano resta il migliore secondo lui. Avrebbe persino imparato a mangiare due portate nello stesso piatto, consuetudine in grado di ristabilire abitudini di vita e condivisione del cibo. Italia nel cuore, Francia nella testa e nel portafogli. Accoppiata vincente non solo in campo.
Rencontre avec Marco Verratti @Menlyfrance https://t.co/WYdivaBSrQ pic.twitter.com/iopHpuzCXp
— Marco Verratti (@MarcoVerratti1) November 13, 2015