Leonardo Spinazzola si confessa in una lunga intervista e rivela la data del rientro in campo, poi la stoccata all’Inter.
Leonardo Spinazzola è quasi pronto per tornare a correre. L’esterno della Roma e della Nazionale Italiana è alle prese con la rottura del tendine di Achille che non gli ha permesso di essere in campo a EURO 2020 con Spagna e Inghilterra. Un duro colpo che però non ha fiaccato lo spirito del giocatore.
Oggi, in una linga intervista a Il Romanista, l’esterno ha parlato di presente, passato e futuro. Ovviamente le prime parole sono state su Josè Mourinho che a Roma sta calamitando tutte le attenzioni: “Ci ho parlato al telefono prima dell’Europeo e quando sono tornato a Trigoria. Si vede subito che è una persona tosta, ha subito lasciato una grande impressione anche ai miei compagni.
LEGGI ANCHE –> Italia Spagna, Spinazzola carica gli azzurri: il VIDEO prima della partita
Leonardo Spinazzola a tutto campo tra Inter e infortunio
L’intervista è servita anche al giocatore per fare il punto sul suo infortunio: “Voglio tornare a novembre. Nel momento dell’infortunio non ho provato dolore, ho pianto solo perchè ho capito cosa mi era successo. Dal 2 agosto tornerò a lavorare a Trigoria, ma non sono mai stato fermo e questo lavoro sulla caviglia mi ha permesso di vedere subito dei miglioramenti”.
Infine un salto nel passato e la stoccata all’Inter, squadra in cui Spinazzola poteva giocare ma la trattativa alla fine non si concluse: “Mi ha ferito sentirmi dare dello zoppo, da quell’episodio ho trovato tutta la forza del mondo per riprendermi e per dimostrare a tutti quello che sono. Ora niente mi fa più paura. Sono molto più tranquillo dal punto di vista mentale. Faccio il lavoro più bello del mondo, ho una splendida famiglia e stiamo bene”.