Allegri, allenatore della Juventus (Gettyimages)
Juventus, la società rossonera avrebbe messo nel mirino un centrocampista che interessa molto al Milan: di chi si tratta
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un centrocampista centrale. Il nome, da più tempo in orbita bianconera, è quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, dopo la grande stagione disputata e l’europeo vinto, è seguito da moltissimi club anche esteri con l’Arsenal.
Tuttavia, oltre a Locatelli, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche un altro centrocampista. Un calciatore che ha già militato in Italia con le maglie di Milan e Napoli.
Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero monitorando la situazione legata a Bakayoko. Il calciatore francese è tornato al Chelsea dopo la stagione passata trascorsa nel Napoli in prestito.
Il classe ’94, tuttavia, interessa anche al Milan di Stefano Pioli, i rossoneri vorrebbero riportarlo a Milano dopo due stagioni (nella stagione 2018-19, 42 presenze una rete). Se i bianconeri dovessero affondare concretamente nella trattativa, si paleserebbe un vero e proprio sbarbo nei confronti dei rossoneri.
La Vecchia Signora, inoltre sempre secondo Tuttosport, avrebbe individuato anche un altro profilo come eventuale rinforzo per la mediana: si tratta del centrocampista svizzero del Borussia M’Gladbach Denis Zakaria.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…