Il Genoa ha annunciato, attraverso i suoi canali ufficiali, la cancellazione dell’amichevole col PSG: il motivo è l’emergenza Covid.
Brutta notizia per i tifosi del Genoa che domani non potranno assistere alla prestigiosa amichevole col PSG. A meno di 24 ore dall’inizio dell’incontro, la società ligure ha annunciato l’annullamento della trasferta in Francia.
Nelle prossime ore la squadra di Ballardini avrebbe dovuto raggiungere la città di Orleans, dove alle ore 19 di sabato 24 luglio era fissata la partita. Le squadre invece non scenderanno in campo da avversari per un cambio improvviso di programma.
Annullata la trasferta in Francia con il @PSG_inside.
📝 https://t.co/84megUVJgz pic.twitter.com/9802MTdOej
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 23, 2021
Leggi anche -> DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Pandev continua a giocare
Genoa, niente sfida al PSG: prudenza per il Covid
Troppo rischioso fare viaggi internazionali durante la risalita dei contagi Covid. E’ questa la motivazione del Genoa che ha portata alla cancellazione dell’amichevole di lusso contro il PSG. La società ligure non si è sentita di lasciare partire la squadra verso la Francia, dichiarando di aver presto questa decisione con grande rammarico.
Nel frattempo è arrivato anche il comunicato della squadra parigina che ci ha tenuto a sottolineare come la scelta sia stata unicamente del Genoa. La squadra di Pochettino infatti giocherà lo stesso, sfidando i padroni di casa dell’Orleans.
L’@US_Orleans remplace le @GenoaCFC.
Le Genoa CFC, qui devait affronter le Paris Saint-Germain en match de préparation ce samedi, a pris la décision d’annuler sa venue.
Les Parisiens seront finalement opposés à l’US Orléans, demain à 19h au Stade de la Source.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 23, 2021