Corteggiato un figlio d’arte che gioca in Serie A (Getty Images)
Covid-19 in Serie A, dopo i problemi che hanno coinvolto lo Spezia anche un altro club del campionato italiano ha comunicato la presenza di nuovi giocatori contagiati
Il Covid-19 continua ad infettare anche i calciatori di Serie A. Dopo lo Spezia, anche un’altra squadra del campionato italiano deve fare i conti con la presenza di diversi positivi all’interno del gruppo squadra. E’ il caso dell’Empoli, il club toscano ha comunicato che sono ben 6 i calciatori positivi al coronavirus.
Un avvenimento che ha scombussolato i piani dell’allenatore Andreazzoli, in relazione alla preparazione estiva al prossimo campionato.
Leggi anche->Vaccino anti-Covid, svolta in Premier League: la decisione ufficiale
La società toscana, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto quanto segue: “L’Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra. I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa”.
Il comunicato prosegue in questo modo: “L’Empoli rende noto altresì che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario; si informa però che fino a nuova comunicazione tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse”.
Infine, il club toscano ha comunicato che l’amichevole in programma domani, alle ore 18, contro il Cuoiopelli è stata annullata.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…