Covid-19%2C+scoppia+focolaio+in+una+squadra+di+Serie+A%3A+il+comunicato
calciotodayit
/2021/07/23/covid-19-squadra-serie-a-positivi/amp/
Calcio

Covid-19, scoppia focolaio in una squadra di Serie A: il comunicato

Covid-19 in Serie A, dopo i problemi che hanno coinvolto lo Spezia anche un altro club del campionato italiano ha comunicato la presenza di nuovi giocatori contagiati

Covid-19, infettati ben 6 calciatori di un club di Serie A (Getty Images)

Il Covid-19 continua ad infettare anche i calciatori di Serie A. Dopo lo Spezia, anche un’altra squadra del campionato italiano deve fare i conti con la presenza di diversi positivi all’interno del gruppo squadra. E’ il caso dell’Empoli, il club toscano ha comunicato che sono ben 6 i calciatori positivi al coronavirus.

Un avvenimento che ha scombussolato i piani dell’allenatore Andreazzoli, in relazione alla preparazione estiva al prossimo campionato.

Leggi anche->Vaccino anti-Covid, svolta in Premier League: la decisione ufficiale

Covid-19 in Serie A, il comunicato dell’Empoli

Empoli, ben 6 positivi al Covid (Getty Images)

La società toscana, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto quanto segue: “L’Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra. I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa”.

Il comunicato prosegue in questo modo: “L’Empoli rende noto altresì che la squadra, dopo aver svolto questa mattina una seduta di allenamento, tornerà in campo nel pomeriggio al Sussidiario; si informa però che fino a nuova comunicazione tutte le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse”.

Infine, il club toscano ha comunicato che l’amichevole in programma domani, alle ore 18, contro il Cuoiopelli è stata annullata.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Inter: Inzaghi è al capolinea, c’è una voce sul sostituto

Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…

10 minuti ago
  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

3 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

7 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

11 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

15 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

1 giorno ago