Serie A, per il questione rimborsi si è deciso di squalificare due direttori di gara rispettivamente per 16 e 13 mesi.
Il mondo del calcio, soprattutto in Italia, sembra non poter trovare mai pace. Nel corso degli anni, si è assistito ad ogni titolo di scandalo: scommesse, passaporti falsi, bilanci falsati, partite vendute e campionato vinti. Dulcis in fundo, si è aggiunto anche il caso dei rimborsi falsati da parte degli arbitri.
Una questione che rischia di gettare ombra sull’intero settore e che potrebbe minare ancora di più l’immagine di una categoria, quella dei direttori di gara, che già troppe volte in passato è stata messa sotto accusa per i troppi errori commessi durante le partite di calcio. Adesso però, quello di cui si parla rischia di essere ancora più immorale rispetto a quanto si è sbagliato in passato.
Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Frabotta all’Atalanta, contatti serrati
Serie A, squalificati due arbitri
Al momento, sembrerebbe esser stato aperto un fascicolo nei loro confronti. In virtù di ciò, i due arbitri sarebbero stati sospesi dai vertici dell’AIA, in attesa di ulteriori sviluppi. A quanto pare però, sempre secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano ‘Calciomercato.com’, la posizione dei due direttori di gara sarebbe comunque più lieve rispetto a quelle di La Penna e Pasqua che sono a rischio radiazione.