Immobile e Jessica Melena si rilassano in vacanza concedendosi anche qualche fuoriprogramma particolare: pose bollenti sotto l’ombrellone.
Immobile resta fedele al proprio cognome e non si stressa: il centravanti, in vacanza con moglie e figli, stacca la spina per qualche settimana al fine di tornare ad Auronzo con le batterie cariche pronto per una nuova stagione. Prima, però, il meritato riposo. E non solo. L’attaccante non è che sta proprio fermo, durante le ferie, si tiene in allenamento con altri tipi di attività. Aerobica e anaerobica.
Non manca niente, la personal trainer è d’eccezione: si tratta della sua dolce metà Jessica Melena. La donna è molto attaccata, sia emotivamente che carnalmente, al proprio marito: i due si amano e la passione resta viva. Dediche social ma non solo, anche tante effusioni in pubblico.
Leggi anche – Cagliari, la rivelazione a cuore aperto di Pavoletti: “È stata dura”
Immobile e Jessica Melena, due cuori e una sdraio: i baci in spiaggia
In spiaggia danno il meglio di loro stessi: abbracci degni del miglior scultore, baci bollenti e intrecci suggestivi, per un lettino decisamente troppo stretto. Contenere la passione diventa complesso e gli scatti sono da soap opera: i fan rimangono estasiati. Ciro Immobile dimostra di avere ancora la giusta energia dopo l’Europeo, ma stavolta le calorie le brucia in maniera diversa: prima il dovere e poi il piacere, con Jessica sono solo sorrisi ed effusioni.
ESCLUSIVA
❓QUIZ- #Immobile, quanto conosci gli #Azzurri 🇮🇹?
Alla prova @ciroimmobile: 10 domande sui compagni dii #Nazionale#VivoAzzurro pic.twitter.com/4kgwykRTma— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) March 23, 2017
Il resto è cornice: il quadro più bello è rappresentato dalla coppia che pensa soltanto a rigenerarsi. L’estate è in pieno svolgimento e loro approfittano delle alte temperature per togliersi di dosso qualche tossina: ritemprarsi non è mai stato così attraente.