Real Madrid, la maglia numero 4 dei blancos ha trovato un nuovo proprietario: ecco di quale calciatore si tratta
In casa Real Madrid è stato scelto l’erede di Sergio Ramos. Non solo nella posizione in campo, ma anche nel numero dietro le spalle. Stiamo parlando di David Alaba, difensore austriaco arrivato dal Bayern Monaco a parametro zero.
Il classe ’92 ha deciso di scegliere la maglia numero ”4”, appartenuta per anni a Sergio Ramos.
¡Nuestro nuevo nº4⃣ !
👉 @David_Alaba#WelcomeAlaba pic.twitter.com/G7YQkljOtp alaba alaba alaba— Real Madrid C.F. (@realmadrid) July 21, 2021
Leggi anche->Sergio Ramos a Parigi, la famiglia a Madrid: la soluzione sorprende tutti
Real Madrid, Alaba si presenta: “Emozionato nell’essere qui”
Il difensore austriaco, pochi minuti fa, si è presentato alla stampa come nuovo calciatore delle merengues. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono molto orgoglio ed emozionato di vestire questa maglia. Per me è un onore essere in questo grandioso club di fama mondiale”.
Anche Florentino Perez ha pronunciato alcune parole per presentare il nuovo acquisto: “Ogni volta che arrivano grandi calciatori nel club, noi madrileni viviamo la speranza che coincide con una nuova tappa della nostra storia guidata da Ancelotti. Diamo il benvenuto a un calciatore straordinario, che sta vivendo un giorno molto speciale. Grazie a lui per aver scelto il Real per migliorare ulteriormente la sua carriera dopo essere stato una leggenda del Bayern”.
Infine, il numero uno dei blancos, ha concluso: “Ora dovrai affrontare una grande sfida, quella di vincere tanti titoli con il nostro club. Sentirai presto tutta la forza del Bernabeu, che sta diventando ancora più moderno e spettacolare. Benvenuto nel club dei tuoi sogni, benvenuto nella tua nuova casa”.
💬 ¡Las primeras palabras de @David_Alaba como jugador del @realmadrid! #WelcomeAlaba pic.twitter.com/5yaDWndtsa
— Real Real Real C.F. (@realmadrid) July 21, 2021