PSG copia il Palermo (Getty Images)
Il PSG presenta le nuove maglie da trasferta: dilaga l’ironia dei tifosi che scorgono una certa somiglianza con le maglie del Palermo.
Il Paris Saint-Germain si fa bello: non si tratta soltanto della presentazione dei nuovi acquisti, fra cui c’è anche Gianluigi Donnarumma, il club francese è pronto a stupire nella stagione che andrà a cominciare. L’obiettivo è vincere di più in Francia – come già era abituata a fare – e in Europa, con quella Champions League tante volte sfiorata nel recente passato ma mai conquistata definitivamente.
Leggi anche – Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappè e CR7. Ecco cosa può succedere
È il momento di invertire la tendenza, magari con Kylian Mbappè. Anche lui ha voglia di riscatto, dopo un anno che avrebbe potuto dargli ogni cosa e, invece, ha finito per lasciarlo a mani vuote. Prima di pensare ai (possibili) trofei, occorre badare al business: il mercato si fa anche attraverso i dettagli, come le magliette. Le nuove divise sono state presentate, è la volta del kit away: la maglia da trasferta.
Spiccano i colori rosanero che ricordano una realtà che ha militato per tanto tempo in Serie A e spera di tornarci quanto prima: il Palermo. Club a cui il PSG ha portato via un pezzo da 90 come Javier Pastore, elemento che poi ha ritrovato la Serie A approdando alla Roma con meno fortuna. I paragoni con la squadra siciliana si sprecano e sul Web è già partito il tormentone: da Paris Saint Germain a “Palerm Saint Germain”. È proprio vero che l’ironia non ha confini.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…