Polemiche sulla data dell’inaugurazione dello stadio di Napoli “Diego Armando Maradona”, De Luarentiis non ci sta.
Lo stadio “Diego Armando Maradona” esiste già da tempo, da quando l’argentino se n’è andato e Napoli gli ha intitolato la struttura a furor di popolo. Gli azzurri giocano al Maradona già dalla scorsa stagione, ma in realtà nulla è ancora ufficiale.
Il Comune, dopo le pratiche necessarie, è pronto ad intitolare il San Paolo al numero dieci più amato della città campana. E’prevista una cerimonia ufficiale, ma ancora non c’è la data ufficiale, e quella indicata nelle ultime ore fa già storcere il naso al Napoli Calcio e probabilmente anche ai suoi tifosi.
LEGGI ANCHE –> Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede
Polemiche tra De Laurentiis e il Comune sull’inuagrazione dello Stadio Maradona
La data scelta sarebbe infatti quella del 29 luglio, ma c’è un grosso problema. Quel giorno, come spiega il presidente del Napoli De Luarentiis: “saremo in viaggio per Monaco di Baviera”. Una reazione piuttosto fredda da parte del primo tifoso che fa presupporre che la società non sia stata contattata dalle istituzione, altrimenti tutti si sarebbero accorti che Insigne e compagni nei giorni successivi avrebbero giocato contro il Bayern Monaco.
Insomma il clima non sembra essere dei migliori e si potrebbe arrivare al paradosso della non partecipazione del Napoli alla cerimonia di intitolazione dello stadio a Diego Armando Maradona. Nel frattempo la squadra continua a lavorare a Dimaro, in ritiro, agli ordini del neo tecnico Luciano Spalletti con un gruppo abbastanza ridotto. In tanti devono ancora tornare dalle vacanze dopo gli impegni internazionali.