Canizares
Canizares continua a passare i suoi guai con la famiglia. Questa volta però, a farlo soffrire è la moglie.
Santiago Cañizares e Mayte García hanno deciso di dirsi addio. Ad annunciare la loro separazione è stata la coppia con due dichiarazioni separate rilasciate sui social network . Dopo tredici anni di matrimonio e quattro figli, i due hanno preso questa dolorosa decisione, nell’intento di poter vivere una vita più serena e felice rispetto agli ultimi tempi. A dare il via alle dichiarazioni, è stato l’ex Valencia: ” Sia Mayte che io vogliamo informarvi che stiamo attraversando un processo di separazione “.
“Per il rispetto, l’affetto e il sostegno che ci avete dimostrato soprattutto nei momenti difficili, ci sentiamo in dovere di essere noi a trasmettervelo. Abbiamo cercato di essere un esempio per i nostri figli, la famiglia e gli amici . Ed è il nostro obiettivo è cercare di continuare ad esserlo. Vi chiediamo il massimo rispetto, perché l’importante in questi casi è evitare la sofferenza dei più piccoli. Un grande abbraccio“, ha continuato Canizares, spiegando le motivazioni che hanno indotto la coppia a separarsi.
Leggi anche: Bernardeschi e Veronica, matrimonio cancellato: rivelazione sconvolgente
La coppia si era sposata nel luglio 2008 con rito civile nei giardini dell’hotel Can Atzaró, a Ibiza . Per Cañizares , era la seconda volta che si sottoponeva a questa procedura dopo il suo matrimonio con Marina Conchello, dalla quale ha avuto tre figli. Con Mayte l’ex Valencia avrà altri 4 figli: Sofía, India, Martina e Santi, la piccola morta purtroppo a soli cinque anni a causa di una lunga malattia.
A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo ‘AS’, che parla di un duo ormai finito. Eppure, in questi anni la coppia ha dimostrato di essere sempre molto forte e di saper lottare contro ogni situazione negativa. Inoltre, insieme hanno partecipato a raccolte fondi per la ricerca sul cancro infantile ricordando quotidianamente il loro piccolo: “Siamo persone di fede, crediamo che nostro figlio, suo fratello, sia in un posto fantastico, vicino a Dio, e che alla fine è venuto qui per fare una missione“, hanno ricordato con entusiasmo ad uno degli eventi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…