L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha espresso la sua volontà sul futuro e sulla questione del suo rinnovo.
Uno dei tormentoni della sessione estiva di calciomercato è quello legato al futuro dell’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic. Il giocatore della Fiorentina ha conquistato a suon di goal l’interesse di diversi club anche in Serie A, ed i viola sembrerebbero voler blindare il serbo con un’adeguamento di contratto. Milan e Juventus si sono più volte mostrate interessate al talento della nazionale serba, ed attendono sviluppi sul fronte del suo rinnovo con la Fiorentina.
La formazione allenata da Vincenzo Italiano è tornata a lavoro in vista del prossimo campionato di Serie A. Tra i protagonisti del ritiro della Fiorentina c’è anche Vlahovic, che si è intrattenuto a firmare autografi ai tifosi presenti. Proprio un sostenitore viola ha invitato il giocatore serbo a pronunciarsi sul rinnovo, e la risposta di Vlahovic ha spiazzato tutti.
Leggi anche – Vlahovic e il futuro alla Fiorentina, il dg Barone rompe il silenzio: “Crediamo che…”
Durante la giornata di ritiro precampionato, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha parlato con i tifosi della Fiorentina confidando la sua volontà per il futuro. Il giocatore viola non ha dubbi e sembra aver scelto già quale sarà la sua squadra per la prossima stagione. Vlahovic ha risposto alla domanda sul rinnovo di contratto con un chiaro messaggio per la società viola.
“Il rinnovo? Quando mi faranno un’offerta firmerò” ha annunciato l’attaccante classe 2000, manifestando la voglia di continuare a giocare per la Fiorentina. Le parole del giocatore sono state accolte poi dal boato dei tifosi, felici dell’annuncio del loro beniamino. Sebbene la risposta potrebbe sembrare nascondere una polemica su un’offerta che ancora non è stata fatta da parte della società, Vlahovic sembra voler continuare a vestire la maglia della Fiorentina anche nelle prossime stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…