Lamela è pronto a cambiare maglia, lascerà il Tottenham, club che grazie all’argentino si assicurab un talento spagnolo.
Fabio Paratici è pronto a chiudere un’altra operazione per la sua nuova squadra: il Tottenham. Dopo essersi assicurato Gollini per la porta, l’ex dirigente della Juventus regalerà agli Spurs un talento brillante per il suo attacco.
Si chiama Bryan Gil è di proprietà del Siviglia, ha solo 20 anni, e l’anno scorso ha giocato all’Eibar in prestito. Gli andalusi hanno fatto resistenza, perché credono fortemente nel talento dello spagnolo, ma alla fine hanno ceduto anche perché l’offerta è di quelle davvero importanti.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Erik Lamela: contatti con una big di Serie A
Bryan Gil infatti andrà al Tottenham in cambio di Lamela e di 25 milioni di euro che andranno a rimpinguare le casse del Siviglia. L’argentino andrà a giocare in una squadra e in campionato più adatto alle sue caratteristiche dopo che in Inghilterra non è riuscito a far vedere in pieno il suo talento.
Gli infortuni non lo hanno mai lasciato in pace, anche nell’ultima stagione è rimasto ai box per oltre due mesi a causa di un guaio muscolare. In Premier League ha messo insieme solamente cinque presenze da titolare. Diversa la stagione di Bryan Gil che ha giocato 29 gare e segnato quattro gol nell’Eibar, il tutto a soli 20 anni.
Per Lamela in questa finestra di mercato si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia. L’ex Roma, mancino sublime e talento da vendere, è stato accostato alla Fiorentina per il dopo Ribery ma adesso i viola dovranno guardare altrove per un rinforzo in attacco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…