Lamela con la maglia del Tottenham (Getty)
Lamela è pronto a cambiare maglia, lascerà il Tottenham, club che grazie all’argentino si assicurab un talento spagnolo.
Fabio Paratici è pronto a chiudere un’altra operazione per la sua nuova squadra: il Tottenham. Dopo essersi assicurato Gollini per la porta, l’ex dirigente della Juventus regalerà agli Spurs un talento brillante per il suo attacco.
Si chiama Bryan Gil è di proprietà del Siviglia, ha solo 20 anni, e l’anno scorso ha giocato all’Eibar in prestito. Gli andalusi hanno fatto resistenza, perché credono fortemente nel talento dello spagnolo, ma alla fine hanno ceduto anche perché l’offerta è di quelle davvero importanti.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Erik Lamela: contatti con una big di Serie A
Bryan Gil infatti andrà al Tottenham in cambio di Lamela e di 25 milioni di euro che andranno a rimpinguare le casse del Siviglia. L’argentino andrà a giocare in una squadra e in campionato più adatto alle sue caratteristiche dopo che in Inghilterra non è riuscito a far vedere in pieno il suo talento.
Gli infortuni non lo hanno mai lasciato in pace, anche nell’ultima stagione è rimasto ai box per oltre due mesi a causa di un guaio muscolare. In Premier League ha messo insieme solamente cinque presenze da titolare. Diversa la stagione di Bryan Gil che ha giocato 29 gare e segnato quattro gol nell’Eibar, il tutto a soli 20 anni.
Per Lamela in questa finestra di mercato si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia. L’ex Roma, mancino sublime e talento da vendere, è stato accostato alla Fiorentina per il dopo Ribery ma adesso i viola dovranno guardare altrove per un rinforzo in attacco.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…