Roma, il general manager Tiago Pinto ha parlato di Francesco Totti. Il dirigente ha rilasciato alcune battute all’esterno del centro sportivo di Trigoria
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ad alcuni tifosi all’esterno del centro sportivo di Trigoria. Dopo aver confermato l’arrivo di Vina ha parlato anche dell’eterna bandiera giallorossa Francesco Totti.
I tifosi presenti gli hanno chiesto il ritorno in dirigenza del ”Pupone” e il dirigente portoghese ha risposto in maniera decisa: “La sua volontà non è la mia”.
Leggi anche->Roma-Xhaka, prove d’intesa: passo importante dell’Arsenal
In relazione al rapporto tra Francesco Totti e l’attuale proprietà giallorossa, ne ha parlato Guido Fienga lo scorso 17 giugno in occasione del ventennio dello Scudetto giallorosso: “Francesco, sta facendo la sua attività, ha un ottimo rapporto con la Roma e questa proprietà. Sta facendo il suo percorso professionale, che poi se fatto bene a noi non viene male. Sta sviluppando giovani, fa scouting, è un rapporto che funziona”.
“Non c’è la necessità – affermò Fienga – che stia dentro o fuori e da lui non c’è questo tipo di richiesta. Il rapporto è assolutamente buono, lo è anche con la proprietà e non ci sono avversità derivate da fatti antichi. È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. Segue diversi giovani e li sviluppo e a noi va bene così”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…