Neymar, il tradimento diventa pubblico: lo scandalo che cambierà per sempre l’attaccante

Neymar, il tradimento è reale, lo scandalo sui social cambierà per sempre l’attaccante brasiliano che milita nel Paris Saint Germain 

Neymar tradimento
Neymar in lacrime (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Neymar, che dopo la sconfitta in finale di Copa America si sta godendo il meritato relax. L’attaccante brasiliano è diventato partener ufficiale della Konami per il videogioco PES e si sta divertendo a pubblicare video nelle stories di Instagram, l’ultimo in cui balla con la modella Andressa Nazario.

Sempre sui social, però, O’Ney ha ricevuto una spiacevole sorpresa. Il centravanti è infatti venuto a conoscenza di una nuova love story che potrebbe averlo portato a riflettere. Lo scatto incriminato, infatti, vede ritratto un suo connazionale con cui ha condiviso la maglia del Brasile.

Leggi anche -> Neymar dimentica la Copa America: il nuovo look lascia senza parole – FOTO

Militao e il “tradimento” a Neymar: la nuova love story fa discutere

Militao difensore
Militao, connazionale di Neymar (Getty Images)

Proprio in queste ore, Eder Militao, difensore del Real Madrid e del Brasile, ha postato sui social una foto in compagnia di Karoline Lima, influencer da oltre 1 milione di followers su Instagram. La giovane modella ha ufficialmente iniziato una relazione con il calciatore, ma non tutti sanno che è stata anche una delle ex ragazze di Neymar.

Il “tradimento” da parte dell’amico Militao avrà ferito O’Ney? Impossibile saperlo con certezza. L’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe aver abbondantemente superato la sua precedente relazione con Karoline Lima, non preoccupandosi della sua love story con il difensore.

Se così non fosse, invece, sarebbe un duro colpo da digerire per il fantasista del PSG, che dovrà ingoiare una pillola amara dopo il post condiviso dal suo connazionale sui social. Per Neymar è comunque tempo di voltare pagina in vista della prossima stagione, dove potrà essere uno dei grandi protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eder Gabriel Militao (@edermilitao)

Gestione cookie