Elseid Hysaj Ritiro SS Lazio stagione 2021-2022 Auronzo di Cadore 19 Luglio 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Hysaj, l’albanese ha risposto alla critiche pervenutegli nei giorni scorsi. Ecco cosa ha fatto in amichevole contro il Belluno
Il terzino albanese, Elseid Hysaj, ha risposto sul campo alle accuse pervenutegli da alcuni esponenti della Curva Nord della Lazio. L’ex Napoli ha siglato un gran gol contro il Belluno in amichevole battendo il portiere avversario con un bolide dalla lunga distanza.
Al 36′ l’albanese ha segnato il quarto gol del match, il primo per lui con la maglia della Lazio in queste amichevoli pre-season.
Leggi anche->Lazio, caso Hysaj: ribellione social di tifosi e club dai fascisti. Il comunicato
Sui social network i tifosi biancocelesti hanno supportato, con tanti post, il terzino ex Napoli.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…