Hysaj, il difensore albanese della Lazio è finito nell’occhio del ciclone per aver cantato ”Bella Ciao”. In seguito alle offese, ricevute da alcuni ultras della Curva Nord laziale, la Federcalcio albanese ha voluto rimarcagli la propria vicinanza
Elseid Hysaj, negli ultimi, giorni è finito nell’occhio del ciclone. Il nuovo terzino biancoceleste è stato insultato pesantemente da una minoranza della Curva Nord laziale per aver cantato, in maniera del tutto goliardica, la canzone ”Bella Ciao”.
Oltre ai tantissimi tifosi biancocelesti, che hanno espresso sui social network una grande vicinanza all’ex Napoli, anche la Federcalcio albanese ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al terzino.
Leggi anche->Lazio, caso Hysaj: ribellione social di tifosi e club dai fascisti. Il comunicato
Hysaj, il messaggio della Federcalcio albanese
Il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, ha rivolto come detto un messaggio di supporto al terzino classe ’94.
Il testo della lettera recita: “Caro Elsi, Tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Il fatto che tu abbia cantato una canzone, non da il diritto a nessuno di mettere in discussione la tua personalità. Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto. Tutti noi ti amiamo e ti sosteniamo”.
“I dashur Elsi …” E sulmuan ashpër tifozët e Lacios, Armand Duka i del në mbrojtje Hysajt https://t.co/nForqvRolm lazio lazio
— Koha News (@kohanewsinfo) July 20, 2021