A fine agosto torna la Serie A con le prime due giornate del massimo campionato italiano, ecco come e dove vederle in tv e streaming.
Il giorno della rivoluzione è arrivato. Il 21 agosto il calcio in tv in Italia cambierà, le dieci gare di ogni turno saranno infatti trasmesse tutte da DAZN e solo tre su Sky, che fino all’anno scorso aveva trasmesso l’intero campionato.
La piattaforma di streaming si è aggiudicata i diritti tv per il prossimo triennio dopo che nelle ultime stagioni aveva la possibilità di trasmettere solamente tra partite a turno. Ora la situazione si è ribaltata e sarà Sky ad avere le immagini in diretta di solo un tris di partite. Decise quelle delle prime due giornate.
LEGGI ANCHE –> Serie A, tutte le sfide su DAZN: quali incontri in diretta tv anche su Sky
La diretta tv e streaming delle prime due giornate di Serie A
Nella prima giornata di Serie A le gare trasmesse da Sky saranno Empoli-Lazio di sabato 21 agosto alle 20,45, Bologna-Salernitana di domenica alle 18,30 e Sampdoria-Milan di lunedì alle 20,45. Nella seconda giornata invece saranno Verona-Inter di venerdì 27 agosto alle 20,45, Fiorentina-Torino di sabato alle 20,45 e Sassuolo-Sampdoria di domenica alle 18,30.
Pronti per la nuova stagione 😍
Tutte le 10 partite di #SerieATIM sono su #DAZN ⚽
Ecco le date delle prime due giornate 👇 pic.twitter.com/7oWpdLceYi— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 20, 2021
Come detto tutte le dieci sfide di ogni turno saranno trasmesse da DAZN che ancora deve rendere nota l’offerta e quindi i prezzi per vedere la Serie A in tv e in streaming il prossimo anno. Nelle prime due giornate i match clou che trasmetterà solo la piattaforma sarannno Inter-Genoa, Udinese-Juventus e Roma-Fiorentina. Nella seconda fari puntati sulle big con la Juve in campo a Empoli, il Milan che sfiderà il Cagliari e il Napoli di scena a Genova contro il Genoa.