Jorginho Chelsea rinnovo possibile (Getty Images)
Jorginho Chelsea accordo a un passo. Il centrocampista della Nazionale starebbe per rinnovare con i Blues: i dettagli della trattativa.
Jorginho si prepara a guardare il futuro da Campione d’Europa: visione doppia, sia con il Chelsea che con l’Italia. Europeo e Champions League in bacheca, cosa volere di più? Magari l’occasione ulteriore di rivivere certi momenti. Allora il treno – di quelli che passano forse una volta sola – arriva e l’ex Napoli è pronto a prenderlo al volo.
Leggi anche – Stadio della Roma, irrompe Maurizio Costanzo: “Facciamo un casino”
I Blues credono nel centrocampista offensivo, ancor più dopo quanto visto nel corso di Euro 2020: vetrina che ha dato lustro al calcio italiano anche oltremanica. La conseguenza, per l’italo-brasiliano, è il prolungamento di contratto con il Chelsea che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane: c’è chi parla addirittura di giorni.
L’accordo, ormai, sarebbe in dirittura d’arrivo: c’è anche l’accorgimento economico. Aumento d’ingaggio dovuto alle prestazioni, quelle non diminuiscono mai quando c’è l’azzurro di mezzo. In Italia o in Europa, la sostanza non cambia: Jorginho è da Pallone d’Oro, potrebbe seriamente vincerlo tanto per arricchire la sua bacheca personale già ricolma, e certe qualità si pagano. Anche se, poi, l’ex partenopeo sa sdebitarsi al meglio e dalle parti di Stamford Bridge non vedono l’ora. Altri 5 anni assieme per provare a vedere che effetto fa guardare tutti dal tetto d’Europa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…