Andrea Zenga si è raccontato, in compagnia della sua fidanza Rosalinda, ai microfoni del settimanale CHI
Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, è salito alla ribalta grazie alla partecipazione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il classe ’93, durante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia, ha avuto modo di riallacciare i rapporti con il padre. Walter Zenga ha avuto dei problemi in passato con il figlio e da qualche tempo pare che lo strappo si sia ”ricucito”.
In aggiunta, ad Andrea l’esperienza televisiva gli ha dato l’occasione di incontrare Rosalinda Cannavò, attrice siciliana nota ai più con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. I due fanno coppia fissa da qualche mese, dopo l’avventura nel reality.
Leggi anche->Inter, il record di Walter Zenga vacilla: Samir Handanovic può batterlo
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, come prosegue la relazione
View this post on Instagram
La relazione tra la coppia di gieffini prosegue a gonfie vele. I due hanno hanno trovato un’intesa invidiabile, in tutti i sensi. Ai microfoni del settimanale CHI hanno confidato alcuni ”segreti” della loro relazione parlando apertamente dell’intimità: “I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso“, ha ammesso l’attrice.
Il figlio d’arte, invece, ha confessato di sentirsi molto attratto dalla fidanzata aldilà di quale vestito indossi: “Lei mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere addosso anche il pigiamone della nonna, mi farebbe un certo effetto lo stesso anche se io la preferisco con la coulotte”.
Su @chimagazine servizio con intervista #RosalindaCannavo #andreazenga #Zengavo pic.twitter.com/IhUdwNlVCl
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) July 14, 2021