Roberto Mancini, il ct della Nazionale è tornato nella sua Jesi per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Ecco come ha passato il tempo libero
Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e di relax nella sua citta natale, Jesi in provincia di Ancona. Ieri, l’ex allenatore dell’Inter, è stato ”pizzicato” a fare la fila davanti a ”La Caciotta”, macelleria e salumeria in pieno centro della cittadina marchigiana.
La cosa ha incuriosito tantissimi i passanti che hanno osservato con ammirazione il ct campione d’Europa compiere un comune gesto, come quello di fare la spesa.
#manciomuntobe‘ #champions #Euro2020Final #Wembley #ItaliaInghilterra @robymancio @FIGC pic.twitter.com/82Tbeqkxf1 euro 2020 comune di jesi italia inghilterra vittoria campioni
— Comune di Jesi (@ComuneJesi) July 11, 2021
Leggi anche->Roberto Mancini, divorzio e nuovo matrimonio: come è nata la storia con Silvia Fortini
Roberto Mancini, le giornate di relax del ct della nazionale
In questi giorni, il Mancio, è stato immortalato con le volontarie della Croce Rossa di Jesi e anche mentre era intento a consumare un aperitivo con degli amici in un bar.
Il Commissario tecnico della Nazionale ha preferito, dunque, trascorrere alcuni giorni di relax dopo il grande successo ad EURO 2020 con gli Azzurri.
Leggi anche->Italia-Inghilterra non finisce mai: il post ironico di Bonucci – FOTO
𝒩ℴ𝓌 𝓉𝒽ℯ 🏆 𝒾𝓈 𝒾𝓃 ℛℴ𝓂ℯ 🇮🇹#EURO2020 pic.twitter.com/XQwRGFRGFr azzurri euro 2002 mancio jesi ancona Roberto
— Mancini (@robymancio) July 12, 2021