Real Madrid, i galacticos avrebbero offerto anche Vinicius Junior al Manchester United. I Red Devils, infatti, sono in trattativa anche per Varane
Secondo quanto riportato da ‘‘Sport”, il Real Madrid avrebbe offerto al Manchester United il cartellino di Vinicius Junior. Ai Red Devils il giocatore piace, ma la volontà è quello di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. I galacticos, invece, avrebbero in mente di cederlo definitivamente per circa 70 milioni.
Il Manchester United, in questa sessione di mercato, ha già sborsato circa 90 milioni per l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund, ragion per cui è improbabile un acquisto di Vincius Junior per la cifra richiesta dai galacticos.
🤝 El nombre de Vinicius se ha puesto sobre la mesa durante las negociaciones por Varane https://t.co/YETTosVJ24 real galacticos vinicius junior mbappè
— Diario SPORT (@sport) July 18, 2021
Leggi anche->Sancho, accordo trovato con il Manchester United: le cifre e dettagli
Real Madrid, il piano dei galacticos per arrivare a Mbappé
La volontà dei blancos è quella di cedere Vinicius Junior per due motivi: liberare una casella da extracomunitario e successivamente per cercare di accaparrarsi Kylian Mbappé. Per queste ragioni il Real avrebbe proposto allo United anche il brasiliano, le due società sono in trattativa per la cessione di Varane e hanno approfittato per parlare della questione.
Il calciomercato è ancora lontano dalla chiusura, chissà che non ci riservi qualche sorpresa sull’asse Red Devils-Merengues.
TOTY 🔥 @EASPORTSFIFA pic.twitter.com/wvVaTHrCrs mbappé psg pic c season 2020 21
— Kylian Mbappé (@KMbappe) January 23, 2021