Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri.
Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato. La partenza di Donnarumma e Calhanoglu ha sicuramente cambiato i piani della società, costretta a correre ai ripari. Per il ruolo di portiere i rossoneri, dopo aver capito le intenzioni del classe ’99, si sono subito coperti con l’arrivo di Maignan.
Un acquisto lampo che ha completato la sostituzione e garantito a Stefano Pioli un nuovo numero uno. In attesa del suo effettivo incontro con i nuovo compagni (è atteso tra pochi giorni in ritiro), i tifosi aspettano di sapere chi sarà l’erede del fantasista turco. Dopo settimane di grande curiosità è arrivata la conferma del Milan.
Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – FOTO
Il posto di Calhanoglu sarà preso da un suo ex compagno. Il Milan infatti ha deciso di puntare ancora su Brahim Diaz, sfruttare la corsia preferenziale col Real Madrid. Dopo averci giocato la passata stagione, il classe ’99 sarà rossonero almeno per altre due stagioni. Oggi è arrivata la firma sul nuovo contratto fino al 2023 e domani arriverà anche l’annuncio ufficiale.
Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu. Una responsabilità importante per il giovane spagnolo che l’anno scorso ha dimostrato grande maturità e carattere. Quest’anno non avrà più la 21 sulle spalle e dovrà fare un ulteriore passo avanti, cercando di reggere anche la pressione di un possibile San Siro con i tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…