Jorginho in vacanza con la compagna si lascia andare a baci bollenti e coccole particolarmente intense sulle spiagge di Mykonos.
Il riposo del guerriero. Gli azzurri che hanno trionfato a Wembley si godono le meritate vacanze prima di riprendere il proprio lavoro con le rispettive squadre di club: quanto Euro 2020 abbia esaltato le loro qualità, anche in chiave mercato, è cosa nota. Ora bisogna mantenere determinati standard per non deludere le aspettative, ma prima un po’ di riposo dopo un’impresa avvincente e storica.
Chiedere a Jorginho, uno degli uomini chiave dell’Italia di Mancini, capace di ribaltare gli equilibri in campo e fuori. L’ex centrocampista del Napoli ha letteralmente sorpreso tutti: arrivato con la Champions League in mano, ha saputo imporre – nel corso dell’Europeo itinerante – il proprio gioco dando nuova linfa al centrocampo: prezioso in fase d’impostazione e anche dal punto di vista offensivo.
Leggi anche – La Juve pensa solo a Locatelli: cosa manca ancora per raggiungere l’accordo
Jorginho, relax e amore in vacanza: gli scatti da urlo con Catherine
Prima il dovere e poi il piacere, il calciatore ha scelto Mykonos per le vacanze: patria di svago e divertimento per giovani e innamorati. Posto particolarmente in voga per chi ha voglia di divertirsi senza inibizioni: è la scelta fatta dal centrocampista e dalla compagna Catherine Harding.
Per vedere le foto di Mykonos – CLICCA QUI
Insieme dal 2019 vivono il loro amore alla luce del sole e sulle spiagge di Mykonos è tutto più chiaro: abbracci e baci bollenti. Dopo il trionfo la festa: il minimo possibile per onorare una stagione da incorniciare. Jorginho campione anche in amore. La giovane Catherine si gode il momento e pensa ai prossimi trionfi: da vivere insieme tanto in spiaggia quanto sul rettangolo verde.
Visualizza questo post su Instagram