Fiorentina Joe Barone assiste agli allenamenti della squadra: il braccio destro di Commisso mostra una particolare attitudine, il video.
La Fiorentina riprende gli allenamenti a pieno ritmo in vista della nuova stagione: il debutto con la Roma impone una partenza sprint a cui i viola vogliono farsi trovare pronti. Le indicazioni di Italiano sono chiare: il tecnico riparte dagli uomini chiave all’insegna di una grande stagione.
Leggi anche – Roma-Fiorentina è già cominciata: Italiano “chiama” Mourinho
Fiorentina Joe Barone tutto fare: il dirigente stupisce in campo
Magari meno tribolata delle precedenti, Commisso ha chiesto – innanzitutto – tranquillità: meno sofferenza per una piazza che merita ben altre posizioni in classifica rispetto a quelle viste in passato. L’obiettivo primario è, dunque, un’inversione di rotta che si percepisce già nelle sedute d’allenamento. Il clima è disteso, ma volitivo: c’è l’esigenza di cambiare registro.
Tutto sotto gli occhi di Commisso e il braccio destro Joe Barone: la proprietà vigila sul lavoro del mister. Durante le esercitazioni spazio anche per qualche siparietto divertente: la squadra si stava allenando sui calci piazzati, Barone piazza un cross al centro dell’area, Vlahovic raccoglie l’invito, tira e segna. Il dirigente si trasforma in assist-man: i viola i pezzi pregiati li hanno dentro casa, peccato che il più delle volte siano dietro una scrivania.
Goal: Vlahovic ⚽️
Assist: Joe Barone ✅#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/RnsrD9rjkE— ACF Fiorentina English (@ACFFiorentinaEN) July 18, 2021