Christian Vieri, conosciuto per le sue prodezze in campo, si è reinventato opinionista e deejay. Una rottura ha sconvolto la sua vita.
Christian Vieri, l’ex campione dai mille volti. Attaccante, fra le altre, di Inter e Milan in grado di far impazzire i difensori: rapporto con gli avversari ostico in campo e gioviale fuori. Al momento del ritiro, Vieri ha conservato la sua genuinità per reinventarsi in altri campi: commentatore, deejay, opinionista e cantante: “Una vita da bomber” è il tormentone estivo che non ti aspetti, con Adani e Ventola.
Amici di una vita e presenze fisse nella “Bobo TV“. L’ex centravanti è circondato da belle persone, la sua fama di viveur non ha intaccato una natura godereccia sempre pronta al divertimento e alla stravaganza.
Non tutti i legami, però, durano per sempre: talvolta capita che un rapporto finisca altrettanto improvvisamente come è cominciato. Gli amici di Christian sono sempre gli stessi, o quasi. Tra questi anche molti ex compagni di Nazionale e qualche comico illustre: i personaggi del jet-set italiano che hanno un legame con l’ex nerazzurro sono molteplici, tra cui Andrea Pucci.
Il noto comico, celebre per la partecipazione a Colorado – dove ha ottenuto il successo – e la capacità di intrattenere il pubblico anche in qualità di stand-up comedian, è da sempre legato ai colori nerazzurri.
Leggi anche – Milan-Pro Sesto, sfida in famiglia: i due fratelli in campo
Christian Vieri, tutto finito: amicizia di vecchia data al capolinea
Pucci ha un’esperienza pluriennale nei villaggi turistici che gli ha permesso di assecondare le proprie passioni: una far divertire la gente e l’altra guardare l’Inter. Da giovane ha frequentato la curva nerazzurra e, andando avanti con l’età, ha conosciuto Vieri.
Un idolo divenuto poi amico: ospite fisso ai suoi spettacoli teatrali e presenza costante nelle dirette social. Improvvisamente questo legame, che sembrava indissolubile, termina. Era già successo in passato che i due non si parlassero per diverso tempo: quando Vieri passò al Milan, Andrea Pucci ci rimase malissimo. Poi chiarirono tutto.
Quella che sembrava essere un’amicizia ritrovata, al punto da organizzare le vacanze insieme, si è trasformata in una rottura insanabile. Entrambi hanno evitato di rendere nota la fine dell’amicizia, ma i più attenti possono notare che non si seguono più su Instagram: il segno tangibile – nei tempi moderni – che è davvero la fine.
Non sono ancora note le motivazioni, certamente quella che era una coppia collaudata anche sul Web ha finito per sfasciarsi: restano i ricordi e le risate, ma un pizzico di rammarico accompagna la vita del comico e dell’ex calciatore. Magari arriverà il momento per chiarire tutto, per adesso ognuno per la sua strada.
Visualizza questo post su Instagram