Almeyda, l’ex calciatore argentino è stato vittima di una disavventura nella Major League Soccer. Il tecnico dei San Josè Earthquakes ha ”perso”, nel corso del match contro i Colorado Rapids, il suo traduttore
Almeyda allena in MLS, nel campionato di calcio statunitense, dal 2018. Tuttavia il suo inglese è ancora di scarso livello e per questa ragione nel suo staff, del San José Earthquakes, è presente un traduttore ufficiale. Un aiuto importante per l’argentino per comunicare con i propri calciatori.
Ieri, nel match tra San José Earthquakes e Colorado Rapids, è successa una cosa molto curiosa. Nel corso della partita, al minuto 70, la panchina del San José Earthquakes ha iniziato a protestare ferocemente nei confronti del direttore di gara per una scelta non condivisa. Cosa sarà successo qualche istante dopo?
Leggi anche->Gonzalo e Federico Higuain, nuovo record in MLS con l’Inter Miami Beckham
A seguito delle proteste della panchina del San José Earthquakes, l’arbitro ha espulso il traduttore di Almeyda, Zalazar. Evidentemente il traduttore si è lasciato andare a qualche insulto di troppo in inglese e la cosa non è piaciuta al direttore di gara.
Almeyda è stato ”costretto” a giocare gli ultimi minuti del match senza il suo traduttore, l’ex calciatore di Lazio e Inter si è dovuto adattare per comunicare con i suoi calciatori ma per sua fortuna il match è terminato 1-1.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…