Almeyda, l’ex calciatore argentino è stato vittima di una disavventura nella Major League Soccer. Il tecnico dei San Josè Earthquakes ha ”perso”, nel corso del match contro i Colorado Rapids, il suo traduttore
Almeyda allena in MLS, nel campionato di calcio statunitense, dal 2018. Tuttavia il suo inglese è ancora di scarso livello e per questa ragione nel suo staff, del San José Earthquakes, è presente un traduttore ufficiale. Un aiuto importante per l’argentino per comunicare con i propri calciatori.
Ieri, nel match tra San José Earthquakes e Colorado Rapids, è successa una cosa molto curiosa. Nel corso della partita, al minuto 70, la panchina del San José Earthquakes ha iniziato a protestare ferocemente nei confronti del direttore di gara per una scelta non condivisa. Cosa sarà successo qualche istante dopo?
Grown man move from JT. #VamosSJ | @Allstate pic.twitter.com/0vdXEw3k2d
— San Jose Earthquakes (@SJEarthquakes) July 18, 2021
Leggi anche->Gonzalo e Federico Higuain, nuovo record in MLS con l’Inter Miami Beckham
Almeyda e… i suoi problemi con l’inglese: cosa è accaduto nel match contro il Colorado Rapids
A seguito delle proteste della panchina del San José Earthquakes, l’arbitro ha espulso il traduttore di Almeyda, Zalazar. Evidentemente il traduttore si è lasciato andare a qualche insulto di troppo in inglese e la cosa non è piaciuta al direttore di gara.
Almeyda è stato ”costretto” a giocare gli ultimi minuti del match senza il suo traduttore, l’ex calciatore di Lazio e Inter si è dovuto adattare per comunicare con i suoi calciatori ma per sua fortuna il match è terminato 1-1.
Back-to-back road points s s.
We keep pushing.#VamosSJ red car red car pic.twitter.com/seU8BqzpVg g v g v s y
— San Jose Earthquakes (@SJEarthquakes) July 18, 2021