Tifosi+allo+stadio%2C+Valentina+Vezzali+frena%3A+il+punto+della+situazione
calciotodayit
/2021/07/17/tifosi-allo-stadio-valentina-vezzali-dichiarazioni/amp/
Calcio

Tifosi allo stadio, Valentina Vezzali frena: il punto della situazione

Tifosi allo stadio, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha fatto il punto della situazione in relazione alla riapertura degli impianti

Valentina Vezzali, la sottosegratria dello Sport (Getty Images)

C’è tanta attesa in relazione alle decisioni delle autorità concernente il ritorno negli stadi dei tifosi. In queste ore sulla questione si è espressa, Valentina Vezzali. La sottosegretaria allo Sport, nel dettaglio, ha affermato: “Saranno la cabina di regia di palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal CTS a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico, in piena sicurezza, degli impianti sportivi”.

Poi ha aggiunto: “Ad oggi credo che parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati”.


Leggi anche->Tifosi allo stadio, Andrea Costa detta le condizioni: come si tornerà

Tifosi allo stadio, le dichiarazioni di Valentina Vezzali

Italia-Austria, tifosi sugli spalti (Getty Images)

La Vezzali, infine, ha ribadito come le autorità sono al lavoro per capire le modalità di programmazione della prossima stagione: “Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l’Open d’Italia di golf”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

3 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

7 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

17 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

20 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

23 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago