Stefano Sensi snobba l’Inter e si sposa: il gesto che ha fatto imbarazzare la sua Giulia

L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi.

Stefano Sensi
Stefano Sensi in nazionale (Getty)

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. I due ragazzi si uniranno in matrimonio oggi in Puglia coronando così il proprio sogno d’amore davanti a 300 invitati compresi i compagni della Nazionale del giocatore. Il centrocampista vivrà una giornata speciale che lo aiuterà a dimenticare i tanti mesi storti della sua stagione sportiva.

Il centrocampista dell’Inter infatti è stato quasi sempre ai box per infortunio, non riuscendo quasi mai a scendere in campo nella squadra di Antonio Conte. Ha partecipato alla festa Scudetto e poi ha provato anche a recuperare in vista degli Europei. Mancini lo voleva a tutti i costi nel gruppo, ma il problema fisico era insuperabile in tempo e così Sensi è rimasto a casa a guardare il trionfo azzurro da casa.

LEGGI ANCHE–> Sensi si sposa, c’è la data: chi è la compagna del calciatore dell’Inter

Il gesto d’amore di Stefano Sensi per la sua Giulia

EURO 2020
Stefano Sensi

Oggi però arriverà uno dei giorni più belli della vita di un uomo e Stefano Sensi ha voluto testimoniare alla fidanzata Giulia il suo amore anche alla vigilia delle nozze. Il centrocampista si è presentato davanti alla ragazza per una serenata di quelle d’altri tempi con una piccola banda al seguito.

Tamburelli, fisarmoniche e musica tradizionale pugliese, i due sono al momento ad Ostuni, in onore della futura sposa. E alla fine l’abbraccio e il bacio tra i due futuri sposi. Stefano Sensi insegna, il romanticismo non è per niente morto, e lo ha dimostrato con un gesto apprezzatissimo dalla sua Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Gestione cookie