L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi.
Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. I due ragazzi si uniranno in matrimonio oggi in Puglia coronando così il proprio sogno d’amore davanti a 300 invitati compresi i compagni della Nazionale del giocatore. Il centrocampista vivrà una giornata speciale che lo aiuterà a dimenticare i tanti mesi storti della sua stagione sportiva.
Il centrocampista dell’Inter infatti è stato quasi sempre ai box per infortunio, non riuscendo quasi mai a scendere in campo nella squadra di Antonio Conte. Ha partecipato alla festa Scudetto e poi ha provato anche a recuperare in vista degli Europei. Mancini lo voleva a tutti i costi nel gruppo, ma il problema fisico era insuperabile in tempo e così Sensi è rimasto a casa a guardare il trionfo azzurro da casa.
LEGGI ANCHE–> Sensi si sposa, c’è la data: chi è la compagna del calciatore dell’Inter
Il gesto d’amore di Stefano Sensi per la sua Giulia
Oggi però arriverà uno dei giorni più belli della vita di un uomo e Stefano Sensi ha voluto testimoniare alla fidanzata Giulia il suo amore anche alla vigilia delle nozze. Il centrocampista si è presentato davanti alla ragazza per una serenata di quelle d’altri tempi con una piccola banda al seguito.
Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf
— Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021
Tamburelli, fisarmoniche e musica tradizionale pugliese, i due sono al momento ad Ostuni, in onore della futura sposa. E alla fine l’abbraccio e il bacio tra i due futuri sposi. Stefano Sensi insegna, il romanticismo non è per niente morto, e lo ha dimostrato con un gesto apprezzatissimo dalla sua Giulia.
Visualizza questo post su Instagram