Lazio Sarri primi colpi di mercato, i nomi (Getty Images)
Lazio, Maurizio Sarri si è reso protagonista di un gesto nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico toscano ha spiazzato letteralmente i suoi nuovi tifosi
Nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, nel corso dell’allenamento odierno, a prendersi la scena è stato Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, nel dettaglio, si è reso protagonista di un gesto molto forte nei confronti dei tifosi della Lazio presenti in Veneto.
L’ex allenatore di Napoli e Juventus si è rivolto direttamente ai sostenitori chiedendo di non ironizzare sugli allenamenti di Vedat Muriqi. In questi giorni, il kosovaro, è stato preso spesso in giro dai supporter della Lazio ogni volta che era in procinto di calciare in porta.
Leggi anche->Lazio, Luis Alberto e l’incontro decisivo con Sarri: cosa sta accadendo nel ritiro biancoceleste
Sarri, come detto, ha rimproverato alcuni tifosi e nel dettaglio si è avvicinato nei pressi degli spalti dello stadio e ha tuonato: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto”. Molti tifosi hanno apprezzato il comportamento del tecnico, il quale ha difeso a spada tratta un suo calciatore facendo capire l’unione di intenti che circola nell’ambiente capitolino.
Intanto, proprio tra poche ore (alle 18.30) andrà in scena la prima amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno una Top 11 della selezione del Cadore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…